lunedì 18 ottobre 2010

FAQ & SHOP

          Mentre stiamo terminando con Marco la sezione dello shop, ho terminato anche grazie a Roberto le prime 11 faq in aiuto degli utenti. Utenti che hanno già trovato molto utile questo servizio in quanto l'elettronica di base viene spesso "lasciata nel cassetto dei ricordi" ma torna sempre utile. La fatica maggiore è stata la sezione sui segnali analogici ma penso che abbiamo realizzato un vero sistema standard di rappresentazione per QUALSIASI tipo di segnale.
          Ora finiamo lo shop per poi immergerci nel manuale che già penso sarà la cosa più complicata da realizzare perchè rendere le cose semplici anche ai più esperti è difficilissimo!

A presto!

1 commento:

  1. Personalmente considero la sezione delle FAQ molto importante. Da tecnico, quando ti trovi in campo, coinvolto in una problematica derivante magari dalla non perfetta conoscenza di un dispositivo, o dalla funzionalità di un impianto che comunque coinvolge il tuo dispositivo, si va facilmente in confusione.
    Esiste il manuale è vero, ma quando la tua mente è ormai offuscata dal problema e devi risolvere in fretta, la FAQ può diventare la tua salvezza.Domanda diretta, risposta immediata.

    RispondiElimina